Birrificio Sorrento & Friends 2017

Ciao Lucio...

venerdì 19 febbraio 2010

PIANETA BIRRA 21-24 Febbraio 2010

Domenica 21 parteciperemo all'apertura di Pianeta Birra BEVERAGE & CO, una delle più importanti kermesse del panorama birrario italiano che si svolgerà presso il complesso RIMINIFIERA di Rimini.
Unica fiera in Europa nel suo genere, su un'area di 100.000 mq, darà vita all'esposizione internazionale di Birre, Bevande, Snack, Impianti ed Attrezzature e ad un'area dedicata alle birre artigianali e ai prodotti di nicchia.
Cum grano salis noi e la nostra Syrentum non potevamo non esserci. Siamo ancora "troppo giovani" per avere uno stando tutto nostro e quindi, per quest'anno, ci appoggeremo ad altri stand Campani. Molteplici saranno le occasioni per degustare birre, incontrare associazioni, confrontarsi e soprattutto ritrovare amici!
Evento clou della manifestazione sarà l'assegnazione di "Birra dell'Anno" uno tra i più importanti riconoscimenti per una Birra Artigianale Italiana. Con grande rammarico non siamo riusciti ad iscrivere la Syrentum nei termini che, quindi, non sarà valutata..almeno ufficialmente. Sarà l'occasione per studiare la "concorrenza" e per affilare le armi per il prossimo anno.

Per maggiori dettagli e/o info:
http://www.saporerimini.it/fiera/presentazione_pianeta_birra.asp

Nessun commento:

Posta un commento