Birrificio Sorrento & Friends 2017

Ciao Lucio...

martedì 10 maggio 2011

A cena con i Grandi

Io piccolo piccolo a cena con alcuni tra i migliori produttori del Mondo! Incredibile ma vero. Non capita tutti i giorni di sedersi allo  stesso tavolo con il mitico Kuaska, Leonardo di Vincenzo (Birra del Borgo - ITA), Jean Van Roy (Brasserie Cantillon - Belgio),  Rudi Ghequire  ("Rodenbach" - Palm Breweries - Belgio), Greg Koch e Mitch Steele (Stone Brewing Co.- USA), Valter Loverlier (Birrificio LoverBeer - ITA) e Alberto Arossa di Slow  Food Italia.  Splendida serata, trattato come uno di loro (speriamo di diventarlo), è stata la degna conclusione del CONVEGNO INTERNAZIONALE SU PRODUZIONE E TECNICHE BIRRARIE: AFFINAMENTO E FERMENTAZIONE IN LEGNO tenutosi il 1 Maggio 2011 all'interno della manifestazione Open Day 2011 . Sono esperienze che non hanno prezzo!

Le Foto dell'Open Day 2011


2 commenti:

  1. E' stato un peccato non conoscerti, sono originario di Sorrento e Nello Marciano mi disse che saresti arrivato Domenica.
    Alberto
    http://www.albertomassa.it/viaggi-mainmenu-28/italia/443-2011-04-30-open-baladin.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Alberto, non preoccuparti non mancherà occasione! Il 27 sono a Genova a Slow Fish 2011 e a luglio dovremmo ritornare dalle tue parti! Poi potre sempre pensare di trascorrere un week-end a Sorrento :)
    Seguici sul blog...e quanto prima credo che ci riusciremo ad incontrare. Fa piacere anche a me!
    Buona giornata!

    RispondiElimina