Birrificio Sorrento & Friends 2017

Ciao Lucio...

mercoledì 11 settembre 2013

Festival Romano sulle Birre Artigianali

 
 
 
FERMENTAZIONI
 
dal 13 al 15 Settembre 2013
ROMA - Officine Farneto
 
 
 
 
FERMENTAZIONI è il nuovo festival delle birre artigianali nato dalla collaborazione tra Andrea Turco, esperto di birra e autore del famoso blog Cronache di Birra, e Sfero s.r.l., società specializzata nella creazione e organizzazione di grandi eventi.
Arte, suoni e gusto si alterneranno nella suggestiva archeologia industriale delle Officine Farneto, situate nel centro di Roma e immerse nel verde del Foro Italico, per dare vita a tre giornate dedicate al divertimento, alla sperimentazione e all'innovazione.
Il festival ospiterà circa 200 birre italiane, oltre ad una piccola selezione estera, ed è rivolto agli appassionati ma soprattutto ai curiosi. Il programma prevede infatti numerosi appuntamenti legati al mondo della birra artigianale e non solo: seminari, degustazioni, masterclass e reading ma anche musica, mostre fotografiche, illustrazioni e installazioni artistiche temporanee. Inoltre, un'intera giornata sarà dedicata all'approfondimento degli aspetti economici e legislativi legati all'attività commerciale birraria.

Saremo presenti a FERMENTAZIONI con le Nostre Birre Artigianali:


Minerva  
con Bucce fresche
di Arance di Sorrento




con Bucce fresche
di Limone di Sorrento IGP
 
 

Nessun commento:

Posta un commento