Birrificio Sorrento & Friends 2017

Ciao Lucio...

lunedì 20 gennaio 2014

VOTACI... E FAI VOTARE

 Il Birrificio Sorrento, votato da un gruppo di esperti, è tra i 5 finalisti agli Italian Beer Awards 2013. Categoria Beer Firm (miglior produttore italiano senza impianto del 2013).


ORA TOCCA AI VOI VOTARCI


collegandovi al sito


Stessa possibilità per il mitico Pub OTTAVONANO di Atripalda (AV) che potrete votare nella sezione Miglior Pub/Birreria premio assegnato al miglior locale Italia nell'anno 2013.


ATTENZIONE: Qualcuno ci comunica che non è riuscito a votare poichè non ha trovato il simbolo del Birrificio Sorrento.

In realtà dopo aver cliccato su "VOTA ORA" e dato il consenso per il trattamento dei dati, compaiono i simboli dei finalisti della prima categoria. Dovete obbligatoriamente esprimere il voto per questa categoria e quella successiva.

NELLA TERZA CATEGORIA (quindi dopo aver espresso i primi 2 voti) COMPARIRA' IL SIMBOLO DEL BIRRIFICIO SORRENTO.
SUBITO DOPO ALLA QUARTA CATEGORIA TROVERETE ANCHE L'OTTAVONANO DI ATRIPALDA (Av).



Gli Italian Beer Awards si svolgono sulla base di due fasi successive, che servono prima a delineare le "nomination" del concorso, quindi a determinare i vincitori finali. Nella prima fase un panel di esperti del settore è chiamato a votare i migliori operatori per ciascuna tipologia, dall'insieme dei quali saranno definiti i finalisti degli Italian Beer Awards. Nella seconda fase ogni utente potrà votare direttamente sul sito il migliore rappresentante di ogni elenco: la somma dei voti indicherà il vincitore di ogni categoria.


Nessun commento:

Posta un commento